L’attitudine di Samsung verso l’innovazione tecnologica si traduce nel nuovo sistema a portata variabile DVM. Efficienza energetica al carico nominale a ai carichi parziali, alta resa con basse temperature esterne e bassa rumorosità sono tra le caratteristiche distintive di questo sistema.
Massima efficienza energetica
Le esterne DVM S combinano alte prestazioni e bassi consumi energetici, grazie ai compressori inverter e al sistema ad iniezione di gas.
Autoavviamento e gestione semplificata
Il sistema DVM S ha un programma di autodiagnosi ed autoavviamento che verifica la correttezza di tutti i parametri di funzionamento.Tramite wireless tutti i dati di funzionamento vengono archiviati direttamente su Smartphone o Tablet.
Controllo della temperatura di mandata aria
Tutte le unità interne canalizzate ed i kit UTA hanno la possibilità di avere il controllo della temperatura di mandata ottenendo il comfort ottimale in fase di riscaldamento o raffrescamento.
Silenziosità
È possibile impostare la modalità silent che entra in funzione 6 ore dopo aver rilevato la massima temperatura esterna giornaliera e riduce fino a 15 dBA la rumorosità dell’unità esterna (è possibile impostare il livello di rumorosità su 3 livelli).
Le unità Mini DVM a portata variabile di refrigerante possono collegare fino a 9 unità interne e sono la soluzione ideale per ambienti residenziali e piccoli/medi ambienti commerciali.
Le esterne sono dotate di compressore ad inverter per garantire un’elevata efficienza in riscaldamento e raffrescamento.
Sistemi di controllo
Attraverso i sistemi di controllo è possibile gestire ogni unità interna individualmente e tramite sistemi centralizzati o remoti, per regolare e monitorare tutti i parametri di funzionamento dell’impianto.
Contattaci per un sopralluogo e per avere tutte le informazioni.